Sarah Weber

Gravidanza e parto e dare il benvenuto nel mondo ad un nuovo essere umano sono per me le cose più belle della vita. Sono Sarah (45), mamma di tre fanciulli ormai adolescenti. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, le storie di vita e le persone dietro ad esse. 
Sono doula da sempre…da ragazza passavo le mie estati in vacanza da famiglie con bambini, in particolare in una famiglia con due gemelli. A 16 anni ho trascorso un anno come ragazza alla pari in una famiglia con due bambini nella Svizzera Italiana e in seguito ho lavorato per un periodo in una famiglia con quattro gemelli. Avevo intenzione di studiare ostetricia e ho lavorato per un periodo sul reparto maternità dove a volte venivo chiamata anche in sala parto, ma poi la mia vita ha preso una svolta “non sanitaria”. Oltre ad essere doula nella vita lavoro anche nell’ambito della formazione e del giornalismo.
Sono una doula di Mondo Doula, l’associazione più grande per doule in Italia con circa 450 soci, che da poco è stata riconosciuta dal MIUR (Ministero dello sviluppo economico) come associazione professionale.  
Ciao!
Sarah​

Lingue parlate: Inglese e Tedesco